top of page

POMPE DI CALORE - LA SOLUZIONE PIÙ EFFICIENTE 

Per ottenere Il massimo del comfort domestico grazie alle energie rinnovabili

Risparmiare sulla bolletta e salvaguardare l'ambiente allo stesso tempo.

La pompa di calore garantisce riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria in un'unica soluzione e permette di utilizzare al meglio l'energia da fonti rinnovabili per ottenere il massimo dell'efficienza.


La tecnologia in pompa di calore immagazzina il calore proveniente dall'ambiente esterno e lo veicola all'interno dell'abitazione.

In pratica, con una media di appena il 25% di energia elettrica, la pompa di calore Vaillant riesce a produrre fino al 100% del comfort domestico per riscaldamento e acqua calda sanitaria. Questo vuol dire che il restante 75% del fabbisogno viene generato utilizzando energia rinnovabile, con una conseguente diminuzione dei costi anche in bolletta.


La soluzione diventa ancora più conveniente se si combina la pompa di calore con un sistema fotovoltaico, così da coprire anche la quota del 25% di energia elettrica, di cui la pompa di calore ha bisogno per funzionare, da fonte rinnovabile.

SCR-20221011-e0m.jpeg

POMPE DI CALORE

Massimo comfort ed efficienza.

 

Con livelli di rumorosità ridotti e maggiore comfort ed efficienza, la nuova generazione di pompe di calore K e L, si distingue per importanti progressi tecnologici, mantenendo i punti di forza della gamma Aquarea.

La nuova generazione raggiunge un valore eccellente di SCOP fino a 5,12, fornendo un'efficienza eccezionale e risultano affidabili anche a basse temperature. La nuova generazione offre una gamma ampia, ideale per adattarsi a tutte le condizioni climatiche e tipologie di edificio.

Le serie K e L beneficiano di un livello sonoro ridotto, fino a 8dB(A) in meno rispetto ai modelli precedenti. Questo vantaggio rende l'installazione più flessibile offrendo maggiori possibilità di posizionamento. 

SCR-20221219-f5q.png

POMPA DI CALORE 

PER RISTRUTTURAZIONI E NUOVE COSTRUZIONI

All in One è una soluzione completa adatta per ristrutturazioni e per nuove costruzioni.

 

COMBINAZIONI ALL IN ONE 

La combinazione All in One fornisce la soluzione completa per tutte le esigenze di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria.


Ogni combinazione All in One include un’unità esterna e un sistema HMA, avente al suo interno un serbatoio per ACS integrato, una resistenza elettrica e una pompa di circolazione.

hydrolution-all-in-one-modulo-hma.jpg
SCR-20221219-nnz.png

RISCALDAMENTO PER AMBIENTI RESIDENZIALI

POMPE DI CALORE WATERSTAGE FUJITSU SPLIT E SPLIT CON ACS INTEGRATO

  • Acqua in uscita ad alta temperatura Acqua in uscita a 60°C con temperature esterne fino a -20°C senza l’impiego di resistenze elettriche per i modelli High Power

  • Controllo Intelligente Per gli utenti più esigenti si mettono a disposizione una vasta gamma di controlli di tipo remoto.

  • Funzione di sicurezza Funzione anti-legionella Possibili infezioni da legionellosi vengono evitate nell’accumulo ACS e l’acqua calda sanitaria viene fornita in ogni momento.

  • In un impianto a bassa temperatura la caldaia esistente può essere sostituito facilmente dalla pompa di calore. Per potenze superiori a quelle disponibili delle singole pdc è possibile utlizzare più unità in cascata.

SCR-20221219-nz5.png
bottom of page